giovedì 2 maggio 2019

Dall'INPS di Tridico ( CInquestelle) evre e proprie TRUFFE AI PENSIONATI. Ma solo da giugno, cioè da dopo le elezioni europee

Alcuni pensionati, e noi fra questi, l'amara sorpresa l'hanno avuta già dal mese di aprile quando si sono visti decurtare la pensione  percepita fino a marzo. Ma da quanto si capisce, quella decurtazione è 'provvisoria', perchè l'INPS di Tridico, per non allarmare i pensionati prima delle Europee, ha ricevuto ordine perentorio del suo patron, Di Maio, di mettere in atto i conteggi  definitivi dal mese di giugno. Da dopo le elezioni. E lui ha risposto: 'obbedisco'.

 Ma la dipendenza di Tridico, a capo dell'INPS, da Di Maio, non si limita a questo fatto, peraltro gravissimo. Perchè in qualche modo - non risparmiateci l'accusa di maldicenza -  ha a che fare anche con i recenti dati sulla disoccupazione che pare, in un solo mese di permanenza di Tridico all'INPS, come dissoltasi; ed anche con le rilevazioni dell'ISTAT, 'presidiato' da Blangiardo - patron il compare di Di Maio, Salvini - che hanno dato un risutato sconvolgente riguardo al PIL, cresciuto in poco tempo, dopo due trimestri di recessione 'tecnica',  dello 0,2, sempre poco, ma in netta controtendenza: effetto 'Blangiardo'.

Noi lo abbiamo scritto non appena ci sono giunte le notizie dei due capi di quegli enti di garanzia che dovrebbero essere indipendenti dal governo, mentre da esso ora sono in dipendenza ASSOLUTA, e che ci dovrebbero dare la fotografia del paese ed, invece , ci descrivono il paese che il Governo vuole che abbiamo. 

Siamo tuttora assaliti dal dubbio che fino a quando non si manderà a casa questo governo del 'cambiamento', cosiddetto, i dati che usciranno via via dall'ISTAT e dall'INPS, vanno presi con le molle. E non si tratta della solita tecnica del 'bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto'. Per  il Governo, e di conseguenza, anche per l'ISTAT e l'INPS, il 2019 sarà un anno 'bellissimo',  nel quale sparirà la povertà dal nostro paese, i giovani troveranno occupazione, e tutti saremo  più sicuri e felici, finalmente liberati dai negri, brutti, stupratori ed assassini, grazie a Spaccone-Di Maio e Bullo-Salvini, detto anche il 'Nero'.

Il bello deve ancora venire. In autunno, dopo le Europee.

Nessun commento:

Posta un commento