Venier e Cerno confermati alla guida
A restare al timone del contenitore pomeridiano di Rai1 sono invece Mara Venier, che pur avendo più volte ipotizzato un possibile addio ha accettato di proseguire su richiesta della Rai, è il direttore Tommaso Cerno, che dovrebbe continuare a occuparsi degli spazi di attualità all'interno del programma.
Nessun commento:
Posta un commento