domenica 20 ottobre 2024

Salvini contro lo straniero che aveva ferito un poliziotto dal quale è stato poi coipito a morte. Non ci mancherà. Perchè non ci spiega come mai continua a frequentare la casa di un delinquente con condanna definitiva come Denis Verdini, i cui reati sono forse meno gravi di quell'immigrato?

 

Salvini: “Non ci mancherà”

Poco dopo la diffusione della notizia, il leader della Lega Matteo Salvini ha condiviso un commento sui suoi canali social, scrivendo: “Con tutto il rispetto, non ci mancherà. Grazie ai poliziotti per aver fatto il loro dovere”. Il messaggio ha suscitato polemiche, con molti che lo hanno considerato un commento cinico e divisivo. Tuttavia, il post ha raccolto il sostegno di numerosi follower, che hanno elogiato l’operato delle forze dell’ordine.

Le reazioni sui social

Il commento di Salvini ha provocato un’ampia gamma di reazioni sui social network, con molti utenti che si sono schierati a favore delle sue parole. Alcuni commenti dei follower recitavano: “Medaglia d’oro con encomio” o “Meglio lui che il poliziotto”. La discussione ha visto una molteplicità di opinioni, con taluni che hanno elogiato l’azione delle forze dell’ordine e altri che si sono chiesti quale sarà la sorte del poliziotto coinvolto, temendo che possa subire conseguenze legali.

Nessun commento:

Posta un commento