Cari Membri,
Cari Direttori Generali, Direttori d'Opera e Balletto e Amministratori Artistici, Manager di Orchestra, Coro e Balletto,
Cari Amici dell'European Concert Hall Organisation (ECHO),
La conferenza autunnale si svolge sotto il titolo Benvenuti all'Opera; niente potrebbe essere più adatto, poiché potremo celebrare insieme l'inclusione de "L'Arte del Canto Lirico Italiano" nella Lista Rappresentativa dell'UNESCO come Patrimonio Culturale Immateriale dell'Umanità, e il 25 ottobre è ovviamente il World Opera Day!
I nostri membri spesso vengono da noi con domande e suggerimenti sui temi su cui possiamo concentrarci e in questa conferenza esamineremo le forze artistiche nel cuore del teatro dell'opera, la coabitazione di opera e balletto, e profileremo l'identità artistica di ogni forza artistica. Un momento clou sarà la presentazione dell'entusiasmante nuova Piattaforma Opera Europa Next Generation supportata da Creative Europe!
Il nostro generoso ospitante Mathieu Jouvin ci promette anche una grande esperienza artistica con 3 diverse opere di Manon e naturalmente ci saranno molte opportunità per socializzare e fare networking. Ci sono così tante buone ragioni per unirsi a noi a Torino, quindi vi preghiamo di registrarvi presto per godere dei vantaggi della registrazione anticipata.
Alla conferenza partecipano 273 rappresentanti dei teatri europei
Nessun commento:
Posta un commento