domenica 1 ottobre 2023

Il ministro Valditara: l'Intervista completa a Fabrizio Corona la farei vedere nelle scuole. Più istruttiva di 'IO capitano' di Matteo Garrone

 

Domenica In, Fabrizio Corona rivela di aver abbandonato Lele Mora: Mara Venier non ci sta

Oggi 1 ottobre è andata in onda una nuova puntata di Domenica In, condotta da Mara Venier. La puntata è iniziata con Fabrizio Corona, che è tornato su Rai 1 dove ha rilasciato alcune dichiarazioni che stanno facendo molto parlare. In particolare, l’ex re dei paparazzi ha parlato di Lele Mora. L’uomo ha raccontato che il manager si era innamorato di lui, tanto da aver avuto un colpo di fulmine. A tal proposito, Fabrizio Corona ha riferito di non aver aiutato Lele Mora quando aveva bisogno, dichiarando di essere diventato anaffettivo, tanto da credere pochissimo nei sentimenti. L’uomo ha poi aggiunto di essersi approfittato di Lele rubandogli i contatti, le notizie, le persone e il lavoro. Di qui è arrivata la replica di Mara Venier, che ha chiesto: “Perché l’hai abbandonato?”. L’uomo a questo punto ha sparato a zero sul mondo dello spettacolo rivelando che è il mondo in cui viviamo noi. Parole che hanno destato la reazione della conduttrice, che ha gelato il suo ospite: “Tu hai una visione scellerata. Tu non stai ancora bene”.

L’ex re dei paparazzi parla del periodo trascorso in carcere

Nella puntata del 1° ottobre di Domenica InMara Venier ha ospitato Fabrizio Corona. Dopo aver rivelato di abbandonato Lele Mora, l’ex re dei paparazzi ha parlato del periodo trascorso in carcere, definendolo uno dei peggiori trascorsi in vita sua. L’uomo ha rivelato che non ha trovato nessuna umanità visto che è difficile trovare persone buone dato che tutti hanno un secondo fine. A tal proposito, Fabrizio Corona ha ammesso: “Io ho trovato persone non corrette. Ci sono momenti che ti uniscono ma all’interno del carcere è un mondo a sé”. L’uomo ha poi rivelato di aver fatto un sacco di errori, violato la legge, sfidato la magistratura per uscire dal carcere, tanto da riferire: “Non accettavo le regole perché non ritenevo giusta la pena”.

Domenica In, Fabrizio Corona non ha più rapporti con sua madre

Dopo aver parlato del periodo passato in carcere, Fabrizio Corona ha parlato del rapporto con sua madre nel corso della puntata odierna di Domenica In. A Mara Venier, l’ex re dei paparazzi ha detto di non aver più rapporti con sua madre perché sono in due mondi diversi. L’uomo ha ammesso che adesso sta cercando una vita senza problemi mentre sua madre vuole continuare a farle da genitore nonostante abbia più di 50 anni.

Oggi, Fabrizio Corona è libero da 10 giorni dopo setti anni trascorsi in carcere. In diretta tv, l’uomo ha ringraziato l’ultimo giudice di sorveglianza perché ha applicato la legge in maniera intellettualmente onesta.

Nessun commento:

Posta un commento