domenica 6 giugno 2021

Travaglio tace sui 600.000 vaccinati per due giorni consecutivi

Qualche giorno fa si è presentato in tv  con un foglietto sul quale aveva annotato giorno dopo giorno quanti vaccini erano stati somministrati in Italia. 

 la sua tesi era che al tempo di Arcuri, quando i vaccinati non  raggiungevano forse neanche i due milioni, noi eravamo primi in Europa per vaccinati, adesso che invece c'è Figliuolo primi non siamo più.

 Pardon Travaglio, adesso siamo a quasi 40.000.000 di vaccinati con la prima dose e abbiamo superato i 15.000.000 con le due dosi. Che altro vuoi?

 Perché non parli adesso che per due giorni consecutivi sono stati superati i 600.000 vaccini somministrati al giorno?

 In verità adesso dovresti tacere a lungo, dopo che pubblicamente si è detto che sei uno, se non il principale suggeritore politico di Conte, nei confronti del cui governo vai cantando nostalgia.

 Comunque se prosegui su questa strada, non sarai poco credibile come Farina che per un periodo della sua vita ha fatto lo spione 'per il bene del Paese'- si è giustificato;  ma se anche non come Farina, sarai poco credibile anche tu  per il fatto che qualunque cosa tu dica, qualunque accusa tu rivolga, noi sappiamo già che sei il suggeritore di Conte e che, di conseguenza, al prossimo governo Conte - se mai un terzo dovesse esserci ( anche se assai improbabile) - sarai sicuramente compensato con il Ministero della Propaganda, che Conte  e i suoi amici grillini creerebbero per te. Te lo sarai meritato.

Nessun commento:

Posta un commento