lunedì 9 novembre 2020

Santa ragazza, stattene a casa tranquilla e cerca di guarire. Il rumore 'mediatico' non serve ( D La Repubblica)

 La tosse e una forte sinusite sono bastati a far sospettare ad Aurora Ramazzotti, presentatrice figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, di essere positiva al Covid-19. Il tampone ha poi confermato i suoi sospetti e ora Aurora, 24 anni il prossimo 5 dicembre, è confinata in casa con il fidanzato Goffredo Cerza, anch'egli positivo.

A raccontarlo la stessa Aurora Ramazzotti in un collegamento in diretta durante la trasmissione "Ogni mattina", in onda su TV8: "Ho avuto la tosse inizialmente, e a me non viene mai, quindi mi sono proprio resa conto che doveva essere un virus. Speravo non fosse lui, ma invece poi era lui... Ho avuto anche una fortissima sinusite, però adesso sto molto meglio, sono al sesto giorno e piano piano sono sulla via della guarigione".

E infatti durante il collegamento Aurora è apparsa in discrete condizioni, nonostante fosse evidente nella voce il "naso chiuso" e un po' di comprensibile stanchezza. La presentatrice ha anche dichiarato di aver individuato con una certa sicurezza la persona dalla quale avrebbe contratto il virus raccontando di aver sviluppato, sia lei che il fidanzato Goffredo Cerza, i primi sintomi dopo circa 5 giorni: "L'abbiamo capito subito, abbiamo avuto un tempo di incubazione secondo noi, secondo la persona che dovrebbe avercelo attaccato, di cinque giorni, quindi poco tempo".

Ora non resta che aspettare la guarigione per entrambi, ma sia Aurora che Goffredo sembrano non avere intenzione di fermarsi nemmeno col Covid: "Facciamo smartworking e smartstudying insieme".


Nessun commento:

Posta un commento