domenica 11 ottobre 2020

Chiara Ferragni. Questa sera l'attesissima confessione della influencer. Frega a qualcuno, oltre i milioni di suoi fans che già sanno tutto di Lei?

 Chiara Ferragni ha rivoluzionato la comunicazione mettendo al centro del mondo la sua vita. Anche il matrimonio con Fedez, il primo settembre 2018 a Noto, in Sicilia, è stato costruito come un evento di cui è stata regista e protagonista, condividendolo con milioni di follower. La fine delle dirette tv, dei paparazzi, dei cameramen appostati sulla strada, fuori dalla Dimora delle Balze. Padrona del suo mondo, imprenditrice di se stessa. All'influencer, 33 anni, nata a Cremona - che ha appena annunciato di aspettare una bambina - lunedì 12 ottobre Rai 2 (dalle 21.20) dedica la serata Fenomeno Ferragni col documentario Unposted di Elisa Amoruso (presentato alla 76esima Mostra di Venezia) e con l'intervista di Simona Ventura in cui la self made queen si racconta.

Il film ricostruisce la vita condivisa con milioni di follower: imprenditrice digitale, fashion influencer tra le più potenti del mondo secondo Forbes, un caso di studio a Harvard. E la storia di Chiara, ragazza di provincia ambiziosissima, la ex bambina che deve il suo futuro a una macchinetta digitale acquistata con i punti di un supermercato.

Nessun commento:

Posta un commento