Virginia Raggi ha incassato la solidarietà ed il pieno sostegno di tre esponenti del Movimento. ha cominciato Grillo, sia il comico che la comica ministra della salute , la second dei due ha affermato che a Roma non c'è alcuna emergenza rifiuti e tanto meno una emergenza sanitaria. I medici che hanno lanciati l'allarme sono degli idioti e nemici del Movimento.
Ha proseguito Dibba che ha detto in più occasioni in pochi giorni che Raggi ha avuto da sempre il suo sostegno e non c'è ragione per toglierglielo; ha trovato una situazione drammatica e sta risolvendo i problemi non facili. Virginia siamo tutti con te - le ha ribadito.
Infine Di Maio che oggi, per fugare ombre di dissapori con la Raggi, ha detto che Lui - per quel che conta ormai - e tutto il Movimento - che è nel pallone più totale - stanno con la Raggi.
Infine, Polito oggi così argomentava sul Corriere. Un assessore alla nettezza urbana, di fronte allo scatafascio della monnezza a Roma che farebbe? Si dimetterebbe. Bene, quindi concludeva: da tempo l'assessorato alla nettezza urbana, dopo la cacciata della Montanari, per anni partner fedele della Raggi,
lo regge la sindaca, perciò con una botta sola si prenderebbero i classici 'due piccioni' che da tempo i romani, delusi, ormai aspettano: le dimissioni della Raggi da sindaco e da assessore alla nettezza urbana. Perchè, è vero, Raggi e il Movimento sono ormai nella merda.
Nessun commento:
Posta un commento