mercoledì 3 aprile 2019

Di Maio e Salvini si sono fidanzati, non tra di loro. Comunque, chissenefrega

Adesso provano ad imbrigliarci, a scopo di imbroglio, nei loro affari di cuore. Il settimanale 'Chi' per Bullo Salvini, e 'Diva e Donna' per Di Maio, mostrano in copertina i due vice premier, il Bullo e lo Spaccone, con le rispettive 'regazze'.

 Diva e Donna pensa a Giggino e la sua 'regazza' in tenero atteggiamento, distesi all'ombra di un albero e lei: 'ci siamo 'incastrati'- non incontrati - al momento giusto, ora aspiro al matrimonio  e voglio anche avere figli'.  La 'regazza' si è fatta incastrare dagli occhi dolci del suo Giggino e dal suo irresistibile sorriso. Auguri e figli...quelli che preferisce.

Chi,invece, dedica la copertina alla coppia,  più fresca della precedente, formata  da Matteo, il bullo, e la sua 'regazza', giovanissima, che è poi la figlia di  Denis Verdini.
 I due sembrano marciare, lui un passo dietro lei, ambedue in divisa d'ordinanza: alla 'regazza' l'ha prestata il 'divisista'. Giacca a vento di marca bullesca, tanto per fare coppia anche negli abiti, e Lei con pantaloni larghi, di quelli in dotazione  alla polizia, con tanto di insegna all'altezza della coscia destra. Spiega il giornale che Lei usciva, così conciata, dalla casa romana del Bullo, con cui la sera prima era stata al cinema, ma in tubino nero. Ci risiamo, adesso Bullo-Salvini, le farà indossare anche le divise di Carabinieri, Forestale, Vigili del fuoco e Polizia? Della Finanza no, perchè potrebbe spaventare il 'su babbo', in attesa di sentenza per reati finanziari. 

Sempre e comunque: chissenefrega. Diteci piuttosto dove sta andando il paese!

Nessun commento:

Posta un commento