venerdì 27 aprile 2018

Maria Elena Boschi faccia qualcosa per aumentare il FUS, prima di andarsene

Il destino della Boschi, salvo che non resti Gentiloni - assai improbabile - sarà quello di fare le valigie e sloggiare dalla Presidenza del Consiglio, dove potrebbe arrivare come sottosegretaria la Isoardi.

Prima di andar via faccia un gesto per lasciare un buon ricordo e far dimenticare le infinite accuse , alcune ingiuste, che le sono state rivolte.
 Perchè non convince, Lei , suo padre e suo fratello, e anche tutti e tre insieme, la attuale dirigenza di Nuova Banca Etruria - che il paese ha salvato, lo rammenti anche ai suoi famigliari e lo tenga ben a mente lei - a finanziare il FUS, per risarcire il paese dei danni provocati?

Se  ci avete fatto piangere in questui anni- sì piangere, non faccia finta di non sapere - adesso fateci almeno fare qualche sorriso, o anche risata. Insomma intratteneteci con qualche spettacolo edificante, o anche leggero, dopo che ce ne avete proposti di indecenti.

 Se ci riuscirà. come speriamo, potrà aggiungere quell'obolo 'riparatore' e 'risarcitorio', allo stesso gruzzolo di cui  già dispone (9 milioni circa) per  far godere il FUS (Fondo Unico Spettacolo)

Nessun commento:

Posta un commento