domenica 9 luglio 2017

Morrissey è fuori di testa 'seriale'

Sta fuori con l'accuso, è fuori come un balcone, l'ha fatta fuori dal vaso ecc... tutte espressioni del gergo, in parte giovanile in parte dialettale, per dire  di uno che è andato fuori di testa.

Come Morrissey, che beccato in macchina a velocità sostenuta, nel centro di Roma, e contromano, è  stato fermato dai vigili, per una volta attenti alle infrazioni. Apriti cielo! Lei non sa chi sono io? Per fortuna che l'avrà detto in inglese e il vigile romanaccio, non l'ha capito.

Morrissey,  che ha apostrofato il malcapitato rappresentante che gli ha chiesto i documenti e che, vista la reazione scomposta del cantante, l'ha portato in questura,  ha detto che avrebbe fatto diventare famoso il povero vigile - secondo Morrissey le orde dei suoi fans gli avrebbero dato del'cretino', facendogli la ben nota domanda: ma lo sai chi hai fermato - che aveva osato fermalo.

Offeso, per non essere stato riconosciuto e lasciato andare, ha cancellato alcuni suoi concerti in Italia -meno male, perché un simile elemento è meglio che non si faccia vedere in giro -  ma poi ha rincarato la dose, spingendosi a paragoni fra l'Italia e la Siria, come farebbe un qualunque 'fuori di testa' come lui, senza ombra di dubbio, che ora dimostra anche di essere fuori di testa 'seriale'.

 Fosse stato in America non se la sarebbe certamente cavata con una mezz'oretta in questura, lo avrebbero portato dietro le sbarre a cantare alla luna  inquadrettata, e ce lo avrebbero lasciato per un bel pò. Uno che è fuori di testa come Morrissey, non può  neanche capire che fortuna ha avuto a farsi beccare da quel povero vigile, in flagranza di reato, in Italia.

 Adesso non si faccia più vedere da noi per qualche tempo, augurandosi che, nel frattempo, ci scordiamo  di questa sua  idiota impresa.

Nessun commento:

Posta un commento