giovedì 5 marzo 2015

Berlusconi graziato nel giorno della festa delle donne

L'inventore del Bunga Bunga, l'animatore delle  notti di Arcore e via del Plebiscito, il benefattore di   schiere di brave signorine che invita a palazzo per presentarle a Rossella, a capo di Medusa film, e all'allora direttore di Rai Uno, Del Noce - ma lo sanno le ragazze che sono persone che possono decidere il loro futuro? suggeriva alla bell'anima di Tarantini- l'ex pianista di piano bar nelle navi da crociera, viene condannato dalla Cassazione. Ma ottiene per i suoi meriti nella condotta degli affari, della funzione pubblica e del volontariato sociale, di tramutare gli anni di carcere in servizio sociale presso una casa di riposo. cosa che naturalmente Berlusconi fa.  Berlusca  il suo servizio sociale  lo svolge nel mentre si discutono ancora processi che tentano di infangare il suo nome, tirando sempre in ballo quelle cene galanti, anzi eleganti, nella villa di Arcore o nelle stanza di palazzo Grazioli a Roma.
Per compensarlo di tanta magnanimità e solidarietà nei riguardi delle numerose signorine sfilate nella sua villa o nella residenza romana, la fine del suo servizio sociale, per decisione del tribunale superiore divino, viene a cadere proprio nel giorno della festa delle donne, l'8 marzo. Alle donne si deve  tanta magnanimità nei confronti del loro disinteressato benefattore; loro gli hanno accorciato l'espiazione della pena, comminatagli per un reato che lui non ha commesso:la frode fiscale, come ha dichiarato e giurato tante volte.

P.S. Ironia fuori posto quella da noi usata in questo post, ancora più fuori luogo   a seguito della sentenza definitiva della Cassazione di ieri( 10 marzo) secondo la quale per il cosiddetto caso 'Ruby' non ci fu concussione nè istigazione o induzione alla prostituzione. berlusconi dunque è di nuovo immacolato.

Nessun commento:

Posta un commento